Dr Commodore
LIVE

Stand by Me Doraemon, in arrivo il sequel

Toho ha annunciato la produzione di un sequel del film del 2014 Stand by Me Doraemon, il primo film in CGi dedicato al gatto blu creato da Fujiko F. Fujio.

Il film si intitolerà Stand By Me DOraemon 2 e sarà ispirato al cortometraggio del 2000 Doraemon: Obaa-chan no omoide. La storia avrà anche dei contenuti originali, come il continuo della storia d’amore tra Nobita e Shizuka. Alla regia tornano Ryuuichi Yagi e Takashi Yamazaki. Quest’ultimo si occuap anche della sceneggaitura. L’uscita dfel film è stata fissata all’8 agosto.

https://youtu.be/bT3vOCmI8_o

 

Il primo Stand by Me Doraemon è stato distribuito in Italia da Lucky Red, che da allora ha distribuito i film del franchise fino a quello del 20167. Il film del franchise uscito in Giappone quest’anno, Nobita alla Scoperta della Luna, sarà invece disribuito da Anime Factory il 23 gennaio.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997. Mi piacciono molto gli anime e credo nella canzone che ho nel cuore.

Condividi