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Nuove collaborazioni per il campionato di League of Legends

Durante la scorsa settimana, l’industria degli Esport in Cina ha iniziato a raffreddarsi mentre il 2019 volge al termine. Ciononostante, ci sono state numerose partnership che non valgono nulla questa settimana.

Tra le storie principali: il marchio di fast food KFC ha collaborato con quattro vincitori del campionato mondiale League of Legends per promuovere il caffè; Tencent Esports ha collaborato con China Media Group per l’hosting di tornei e la creazione di contenuti; l’organizzazione di Esport LGD Gaming è stata rinominata per il suo decimo anniversario; e la compagnia di scommesse Mr. Cat ha collaborato con la società cinese di livestream Huomao e ha firmato per sponsorizzare Blast Pro Series, CS Summit ed EPICENTER.

KFC collabora con i vincitori del Campionato mondiale League of Legends passati e presenti per la pubblicità del caffè

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Il 9 dicembre , il marchio globale di fast food KFC ha pubblicato uno spot sul caffè sui social media cinesi Weibo, con quattro vincitori del campionato mondiale League of Legends : Gao “Tian” Tianliang e Liu “Crisp” Qingsong dell’organizzazione Esport FunPlus Phoenix (FPX), e Kang “TheShy” Seung-lok e Yu “JackeyLove” Wenbo dell’organizzazione esports Invictus Gaming (IG). La partnership è quella di promuovere il nuovo marchio di caffè KFCK Coffee” e ogni giocatore ha il suo esclusivo design di tazze di caffè. KFC venderà in serie limitata 18,96 milioni di tazze del caffè marchiato in Cina.

I giocatori di FPX e IG provengono dalla migliore League of Legends Pro League (LPL) della Cina e hanno vinto i campionati mondiali di League of Legends 2019 e 2018 . KFC è uno dei partner di LPL e sponsor dell’organizzazione di Esport Royal Never Give-Up .

Tencent sigla una partnership strategica con China Media Group

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Il 6 dicembre , Tencent Esports ha annunciato di aver siglato una partnership strategica con la società cinese Media Media (CMG) sostenuta dal governo cinese. Cheng “Edward” Wu, vicepresidente di Tencent e CEO di Tencent Pictures, ha rappresentato l’azienda durante una cerimonia ufficiale di firma.

Secondo l’annuncio, Tencent “collaborerà profondamente” con la consociata CMG International Media Port Culture Development Co., Ltd. L’accordo include l’hosting di tornei e la progettazione e la creazione di contenuti di Esport a Shanghai.

A giugno , Wu ha sottolineato l’impatto degli Esport sulla cultura cinese in occasione del vertice sugli sport globali di Tencent. “Gli Esports sono un veicolo per espandere la cultura cinese nel mondo”, ha detto all’epoca.

LGD Rebrands Gaming, celebra il decimo anniversario

gaming lgd

Il 9 dicembre , l’organizzazione cinese di Esport LGD Gaming ha ospitato il suo decimo anniversario nella sede di Hangzhou LGD. Hanno partecipato all’evento numerosi leader e giocatori di Esport.

Durante l’evento, Pan “Ruru” Jie, il fondatore di LGD Gaming, ha annunciato il nuovo logo e la cultura del marchio per LGD Gaming. “L” rappresenta “Legenda”, “G” rappresenta “Gladiatore” e “D” rappresenta “Dedicato”.

Non è chiaro se anche il team Dota 2 di LGD Gaming PSG.LGD si aggiornerà con il nuovo logo.

Nel 2009, Jie ha fondato LGD Gaming, che è diventata una delle organizzazioni di Esport più riconosciute in Cina. L’organizzazione compete in League of Legends, Dota 2 , FIFA Online 4 , PUBG , Clash Royale e Honor of Kings . Per Dota 2, LGD Gaming ha collaborato con la squadra di calcio francese Paris Saint-Germain (PSG) per possedere congiuntamente la squadra PSG.LGD, che è considerata la migliore squadra Dota in Cina, vincendo il secondo posto a The International 2018, e terzo posto a The International 2019.

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