Dr Commodore
LIVE

Dr. Stone, annunciata la seconda stagione dell’anime

Sulle pagine del secondo numero del 2020 della rivista Weekly Shounen Jump è stata annunciaaa la produzione della seconda stgaioen dell’adattamento aniem del manga Dr. Stone di Riichiro Inagaki (storia) e Boichi (disegni). La prime stagioen dell’anime terminerà domani con il ventiquattresimo episodio.

tumblr 1a391bd1e8e96ec256088f6f35e2d0f8 1020f0a9 500

Shinya Ino dirige la serie presso lo studio TMS Entertaiment (Fruits Basket). Yuichiro Kido si occupa della composizione della serie, Yuko Iwasa  cura il design dei personaggi, Tatsuya KatouHiroaki Tsutsumi  e Yuki Kanesaka compongono la colonna sonora. La serie viene trasmessa in simuclast su Crunchryoll.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Facebook Comments

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi