Dr Commodore
LIVE

Rivelati tutti i 16 team della Tyler1 Championship Series

Tyler1 ha annunciato oggi i suoi team per la Tyler1 Championship Series 2019 su Twitter , rivelando tutti e 16 i risultati.

Ci sono alcuni giocatori particolarmente importanti nei roster partecipanti, che vanno dai giocatori professionisti agli streamer famosi. Il Team Hipgrabbers / Monster Kittenz, ad esempio, ha giocatori come Matthew “Akaadian” Higginbotham e Tanner “Damonte” Damonte, che hanno entrambi una notevole esperienza sul palco dei professionisti, con quest’ultimo che gareggia al Campionato mondiale di quest’anno.

Altre squadre, come Tricky Snakes, includono streamer famosi come Hammoudi “Yassuo” Abdalrhman, Tim “Trick2g” Foley e Gosu. Ci sono molti altri streamer che giocano sparsi anche in altre squadre. Tyler1 ha affermato sul suo Twitter che tutti i team hanno una media di oltre 700 LP.

Tyler1

Nel caso in cui vi siate persi gli ultimi due anni, TCS è un torneo organizzato da Tyler1, e questo sarà il terzo anno consecutivo del torneo. A differenza della maggior parte dei tornei professionistici della Lega , si concentra su giocatori meno noti e creatori di contenuti ad alto livello di elo, ad eccezione di una manciata di professionisti più noti e di altri giocatori in tutto il mondo.

Inizia con la serie dei migliori tre, simile ad altri tornei ufficiali della Lega , per poi passare alla finale dei migliori cinque. L’anno scorso, il montepremi era di $ 50.000, che il team Polar Ace, con giocatori come Jurassiq e Winter, ha portato a casa. Quest’anno, il montepremi è di nuovo $ 50.000.

Il torneo inizia il 14 dicembre, mentre le finali si terranno il 21 dicembre.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi