Dr Commodore
LIVE

Pornhub pubblica gli insights delle Star più ricercate del 2019

La classifica degli attori hard più cliccati su Pornhub.

E anche quest’anno è arrivato dicembre. Questo vuol dire l’arrivo delle feste tra parenti, il ritorno della guerra tra pandoro e panettone e, inevitabilmente, vuol dire anche che è giunta l’ora di tirare le somme sull’anno che sta per finire. Ed è così anche per l’azienda del porno.

Il noto sito di contenuti vietati ai minori Pornhub ha infatti reso disponibili gli insights relativi alle ricerche del 2019, mostrando ai milioni di seg fan la classifica degli attori più ricercati nel corso dell’ultimo anno.

Ecco tutti i vincitori dei Pornhub Awards 2019

E per pubblicizzare questa caldissima classifica, la pagina Instagram del sito ha postato una foto con le prime posizioni. Il resto della classifica lo trovate sul sito ufficiale.

https://www.instagram.com/p/B58WbnXl7at/?igshid=75zj95nosw69

Sì ma… “Rick e Morty”?!

Interessante notare l’enorme salto di qualità effettuato da Lana Rhoades, che schizza al primo posto ai danni di Mia Malkova, che invece conclude l’anno al settimo.

In mezzo a tutto questo ben di Dio, l’unico uomo presente nelle prime posizioni è Jordi El Niño Polla. Il ragazzino ha migliorato di sei caselle la sua classifica del 2018, piazzandosi in un buonissimo sesto posto.

Per finire, una menzione d’onore la merita Angela White che ha guadagnato una posizione. Brava Angela! Anche se, secondo i nostri esperti, è poco rispetto al suo reale valore.

Ma adesso tocca a voi. Non siate timidi, e diteci quali sono i nomi che più avete cercato nel 2019.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi