fbpx
Videogames News Pc Ps4

Half-Life: Alyx potrebbe uscire su PlayStation VR?

Half-Life: Alyx

Half-Life: Alyx, l’uscita per PS VR non è esclusa

Tutti sappiamo quanto sia stato importante per l’industria videoludica Half-Life. Proprio per questo, l’uscita di Half-Life: Alyx è attesa da tutti coloro che provano interesse per il medium videoludico. Negli utlimi giorni si è parlato molto della scelta di fare uscire questo “sequel” per VR. Proprio riguardo la realtà virtuale, Valve non ha precluso l’uscita del titolo anche per le piattaforme VR di casa Sony. Greg Coomer, membro del team dietro al design di Alyx, ha confermato che dopo un’uscita iniziale su Steam, potrebbe esserci il risvolto console.

Half-Life Alyx

“Crediamo che la piattaforma per la realtà virtuale di Sony abbia rappresentato un enorme successo per questo medium, e immaginiamo che a molti dei possessori di PlayStation VR piacerebbe poter provare il prossimo episodio di Half-Life” ha detto in un’intervista.

garanzia
E voi, attendete come noi l’uscita della nuova opera di Valve il prossimo marzo 2020? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Facebook Comments

L'autore

Antonio Maddaluno

Cresciuto a pane e videogames, con la passione per la musica ed il cinema.
Fin dalla mia prima console, la Playstation 1, ho capito che sarebbe stato amore eterno. Sono convinto che i videogiochi siano arte e lotterò sempre per difendere questa definizione.
Mi hanno detto che nella vita sarei potuto diventare quello che volevo , ecco perchè adesso scrivo per DrCommodore.it

Twitch!

Canale Offerte Telegram!