fbpx
Anime & Manga News

Shika no Ou, rivelati lo staff e la data di debutto del film

Lo studio Production I.G. ha rivelato lo staff e la data d’uscita del film Shika no Ou, adattamento dell’omonima serie di romanzi di Nahoko Uheashi. Masashi Ando dirige il film insieme a Masayuki Miyaji (Xam’d: Lost Memories). Ando svolge anche i ruoli di character designer e sjupercisore capo delle animazioni. Taku Kishimoto (Erased, Fruits Basket) scrive la sceneggiatura.

Il Film verrà distribuito nei cienma giapponesi il prossimo 18 settembre.

La storia è incentrata su Van, il capo di un gruppo di soldato che si aspettava di morire ddurante la guera contro un grande impero che voleva incorporare il loro regno. Van è invece soipravvissuto ed è dioventato uno schiavo ed è stato mandato in una miniera di sale. Una notte però loa miniera vieneb ataccata da un branco di cani e il protagonsita prende quest’opportunita per scappare e incontra una msiteriosa ragazza. Da allora enlòl’imepro si sparge una malattia, che colpisce solo gli immigrati. Los cienziato Hossal rischia la sua vita per trovare una cura, e i dottori studiano anche un padee e un figlio che sono sopravvissuti ad essa.

FOnti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Facebook Comments

Twitch!

Canale Offerte Telegram!