Dr Commodore
LIVE

Re:Zero, la seconda stagione debutterà ad aprile

Il sito ufficiale di Re:Zero, adattamento dell’omonima serie di light novel di Tappei Nagatsuka, ha rivelato che la seconda stagione dell’anime debutterà ad aprile.

tumblr c74e4f4cb3480555df30610f31ad9cdc c7f9a7ad 1280 1

Da gennaio verrà inoltre trasmessa una versione rieditata della prima stagione, nella quale i 25 episodi saranno raggruppati in episodi della durata di un’ora. Questa nuova versione debuitterà il 1° gennaio alle 22:30 (orario giapponese) su AT-X, e andrà in onda anche sulle reti Tokyo MX, TV Hokkaido, KHB Higashinippon Broadcasting Co., Ltd., TV Aichi, KBS Kyoto, Sun TV, TVQ Kyushu Broadcasting Co., Ltd. e BS11.

Sietee pronti per le nuove avventure di Suubaru? Scrivetecelo nei commenti.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi