Dr Commodore
LIVE

Louis Vuitton rilascia merchandising a tema League of Legends

I giocatori di League of Legends sono stati in grado di portare la moda di fascia alta nel Rift con la skin Qiyana True Damage Prestige. E ora, i fan possono portare la stessa moda nel mondo reale.

Louis Vuitton ha lanciato la collezione LVxLoL oggi sul suo sito Web , collaborando ancora una volta con Riot Games per creare un elegante assortimento di abbigliamento nelle tonalità marrone e oro del marchio.

Louis Vuitton League of Legends World Championship

La collezione comprende qualsiasi cosa, da leggings e marsupi a sneaker e parka. E la maggior parte dei pezzi presenta un motivo mimetico che collega l’intera linea insieme.

Ma per i fan interessati all’acquisto di qualcosa dalla collezione LVxLoL, questi articoli hanno un prezzo elevato. Una maglietta a manica corta con la pelle Qiyana Prestige, insieme all’arma Ohmlatl del campione, costa $ 670.

I fan della lega che desiderano sborsare un po ‘più di cheddar possono optare per pezzi più costosi, come il Parka con cappuccio lungo per oltre $ 4.000.

lol maglia

La collaborazione tra il colosso della moda di fama mondiale e Riot è stata annunciata per la prima volta a settembre. Louis Vuitton ha creato un caso trofeo unico nel suo genere per l’ambita Summoner’s Cup, che è stata assegnata a FunPlus Phoenix dopo la vittoria sulle finali del G2 Esports nelle Worlds 2019.

La partnership è andata oltre con la skin Prestige Edition di True Damage Qiyana, disegnata dal direttore artistico delle collezioni femminili di Louis Vuitton, Nicolas Ghesquière. Una seconda skin Louis Prestige per Senna è prevista per il 2020.

secretlab lv
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi