Dr Commodore
LIVE

Ghost Of Tsushima, ecco il nuovo teaser trailer dallo State Of Play

 Il prossimo progetto di Sucker Punch, Ghost Of Tsushima, si rivede nell’ultimo State Of Play del 2019

Tra le tante novità di questo State Of Play fa capolino anche il prossimo progetto di Sucker Punch, Ghost Of Tsushima. Si tratta di un teaser breve ma intenso, che proponiamo direttamente alla vostra visione:

https://www.youtube.com/watch?v=l1tfo1h4CJU

Il gioco, presentato nel 2017, dovrebbe rappresentare il canto del cigno per l’attuale ammiraglia Sony. Contando l’imminenza della Next-Gen, non dovrebbe mancare molto alla sua data d’uscita. La stessa voce narrante dello State Of Play ci avverte che quello appena visionato sia solo un assaggio del trailer completo che ci aspetta ai prossimi The Game Awards. Quanta hype c’è attorno al prossimo progetto dei creatori della saga di Infamous? Farete le ore piccole per la kermesse presentata da Geoff Keighley? Fatecelo sapere con un commento!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Angelo Basilicata

Angelo Basilicata

Gamer dall'età di 12 anni, cultore (o meglio "cultista") di Hidetaka Miyazaki dal 2009. vive la passione per i Vg da completista ed è un ragazzo semplice: mangia, gioca, ama

Condividi