Dr Commodore
LIVE

Amarsi, Lasciarsi: online il trailer del film tratto dal manga di Io Sakisaka

Il sito ufficiale di Amarsi, Lasciarsi (Omoi, Omoware, Furi, Furare), adattamento dell’omonimo manga di  Io Sakisaka, ha pubblciato il primo trailer del film. Il video ne rivela il cast principale, lo staff e la data d’uscita.

https://youtu.be/DaADXfmywBc

 

tumblr 7306b3cc47e72d254523790b014773f4 bc9b17e1 640

Toshimasa Kuroyanagi dirige il film presso lo studio A-1 Pictures. Erika Yoshida (Trickster, Namu Amida Butsu! -Rendai Utena-) scrive la sceneggiatura e Yuu Yamashita (Bunny Drop) cura il design dei perosnaggi. Yuka Hirama, Yuusuke NomaMasaharu Oakzaki e Yukio Nagasaki dirigono rispettivamenee l’arte, la CG, la fotografia e il suono. Nagica Abe si occupa del color design e Akinori Shima si occupa del monbtaggio.Yuuji Nomi (Whisper of the Heart, Say, “I Love You”.) compone la colonna sonora

Il cast è composto da (da sinistra a destra nell’immagine sotto):
– Marika Suzuki, che doppai Yuna Ichihara, un’idealista romantica che però è passiva riguardo l’iniziare una relazione;
– Megumi Han, che doppia Akari Yamamoto, una ragazza pragmatica che ha problemi ad esprimere i suoi sentimenti;
– Nobunaga Shimazaki, che doppia Rio Yamamoto, il fratellastro di Akari che ha un conflitto interno;
Souma Saitou, che doppia Kazuomi Inui, lo schietto amico d’iunfanzia di Yuna.

tumblr 920f8791aa96ed8cc39352f1a7f9ed5f 21d6912a 640
Il film verrà distribuito nei cienma giapponesi il 29 maggio.

Un  film live-action tratto dal manga evrrà distribuito ad agosto

Sinossi (dal sito di Panini Comics):

Yuna è un’inguaribile romantica, in cerca del principe azzurro e di un grande amore da favola. Akari è una ragazza con i piedi ben piantati a terra, con un’idea dell’amore molto concreta e priva di fantasie. Con due percezioni così diverse dei sentimenti, non può che venirne fuori un’amicizia ricca di impensabili intrecci!

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

 

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi