Dr Commodore
LIVE

L’interprete di Heartman annuncia nuovi contenuti per Death Stranding. Sequel o DLC?

Il regista Nicolas Winding, l’attore dietro al personaggio di Heartman, anticipa nuovi contenuti con un’immagine su Twitter. Nuovi DLC o sequel annunciato?

L’ultima fatica del genio Hideo Kojima è appena uscita ma non accenna ad esaurire l’attenzione del pubblico. Dopo l’annuncio PC, infatti, si vocifera già del sequel!
L’immagine ritrae il film maker danese e Kojima insieme
, accompagnati dalla scritta “Heartman will return <3”: letteralmente “Heartman ritornerà”.

Il misterioso messaggio ha fatto ovviamente impazzire sia i fan dell’artista, che quelli del titolo dell’eccentrico game designer giapponese.
Sotto quale forma tornerà quindi il personaggio del titolo di Kojima Production? Alcuni danno come certezza un imminente annuncio del secondo capitolo per PS5, ma nulla esclude che possa trattarsi di un “semplice” dlc.

In ogni caso ci dobbiamo preparare e aspettare che ci rivelino cosa Hideo Kojima abbia in serbo per noi!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi