Dr Commodore
LIVE

Dead by Daylight, arriva una nuova versione fisica per il titolo

La nuova versione fisica di Dead by Daylight presenta tutti i DLC, più altri contenuti aggiuntivi

505 Games e lo sviluppatore Behaviour Interactive hanno oggi rilasciato un bundle retail del celebre horror multiplayer asimmetrico: Dead by Daylight Nightmare Edition, disponibile da oggi per PlayStation 4 e Xbox One.

Pieno di nuovi inquietanti contenuti, al prezzo di € 39,99, Dead by Dayligh Nightmare Edition include il pluripremiato, celebre gioco base e 3 Capitoli DLC da brividi: il capitolo “Shattered Bloodline” a tema spiriti, il DLC “Curtain Call” e il nuovo e terrificante capitolo “Stranger Things”, basato sulla celeberrima Serie Originale Netflix. Oltre a questi tre spaventosi Capitoli, Dead by Dayligh Nightmare Edition include altri contenuti extra, selezionati tra quelli più amati dai fan, tra cui il ‘Headcase Cosmetic Pack’, che offre ai giocatori una serie di capigliature e accessori alla moda con cui personalizzare il proprio Sopravvissuto.

Per l’occasione è stato rilasciato un nuovo trailer di Dead by Dayligh Nightmare Edition. Eccolo:

La lista completa dei contenuti offerti da Dead by Daylight™ Nightmare Edition è la seguente:

  • Il gioco originale Dead by Daylight, il capitolo “Curtain Call”, il capitolo “Shattered Bloodline”. Infine, il nuovo capitolo “Stranger Things” che include Steve, Nancy e il terrificante Demogorgone
  • Headcase Cosmetic Pack
  • Quattro terrificanti Add-on: “The 80s Suitcase”, “The Bloodstained Sack”, “Of Flesh and Mud” e “The Spark of Madness”

Per maggiori informazioni su Dead by Daylight e sui contenuti di Dead by Daylight Nightmare Edition, visitare  il sito ufficiale.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi