Anime & Manga News

BNA, rivelati il cast, una nuova visual, la storia e il periodo di debutto del nuovo anime di Yoh Yoshinari

Pghgi los tudio Trigger ha apero il sito ufficiale della sua nuova serie BNA: Brand New Animal, tramite il quale ne ha rivelato il cast, la storia e il periodo di debutto.

La storia è ambientata in un ventunesimo secolo alternativo dove si è scoperta l’esistenza degli uomini-animali. La protagonista Michiru ha vbissuto al sua vita come una persona normale, finché un giorno non si è trasformata in una ragazza-tanuki. Dopo al traformazione è fugita e si èè rifugiata in un’area cittadina dove gli uomini.animali possono vivere tranquillamente: Anima City. Lì incontra Shirou, un  uomo-lupo che odia gli umani, grazie al quale inizia a scoprire lem rpeioccupazioni, losstile di vita e le gioie degli uomoni-animali. I due cewrcano di scoprire la verità sulla trasformazione della ragazza, e nel mentre si ritrovano coinvolti in un grande incidente.

Il cast è composto da (da sinistra a destra):

Sumire Morohoshi, che doppia Michiru Kagemori;
Yoshimasa Hosoya, che doppia Shirou Ogami;
Maria Naganawa, che doppia Nazuna Hiwatashi, un’amica di Michiru che vorrebbe diventare un’idol;
Kaito Ishikawa, che doppia Alan Sylvasta, giovane membro di un’illustre famiglia e  CEO dell’industria farmaceutica Sylvasta.

LA serie debutterà ad aprile all’interno del contenitore +Ultra di Fuji TV.

Yoh Yoshinari (Little Witch Academia) si occupa della regia,  Kazuki NAkashima (Sfondamento dei cieli Gurren Lagann, Kill La KillPromare) scrive la scenggiatura e Shiori Miyazaki si occupa del deisgn finale dei personaggi.

FOmnti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Twitch!

Canale Offerte Telegram!