fbpx
News Videogames

Bayonetta & Vanquish 10th Anniversary Bundle annunciato con un trailer ufficiale

Un ottimo modo per celebrare il decimo compleanno di due celebri titoli videoludici.

A distanza di dieci anni dal primo debutto, i celebri Bayonetta e Sam Gideon ritornano nella nuova edizione di Bayonetta & Vanquish 10th Anniversary Bundle su PlayStation 4 e Xbox One, che vedrà l’uscita sul mercato globale il 18 febbraio 2020.

Il bundle sopracitato sarà disponibile sia in edizione fisica che in copia digitale al prezzo di 39,99 euro e ovviamente include entrambi i titoli Bayonetta e Vanquish originali totalmente rimasterizzati in risoluzione 4K a 60fps per una migliore qualità visiva su Playstation 4 PRO e Xbox One X.

Il bundle sarà disponibile grazie ad una collaborazione con Weapons Van che celebrerà al meglio il decimo anniversario di entrambi i giochi. Tutte le copie fisiche di Bayonetta & Vanquish 10th Anniversary Bundle arriveranno in una SteelBook esclusiva con un nuovissimo key art per Bayonetta e Vanquish. I pre-order sono già disponibili presso i più importanti retailer.

Queste le parole di Weapons Van al riguardo:

“Questo è stato un progetto da sogno per noi di Weapons Van e non possiamo ringraziare abbastanza SEGA per l’opportunità di applicare la nostra direzione artistica alla copertina di Bayonetta & Vanquish 10th Anniversary Bundle. Amiamo entrambi i titoli e abbiamo scelto la mano di Dan Dussault perché sapevamo avrebbe saputo cogliere l’essenza del titolo ed il movimento grazie all’attenzione che presta ad i dettagli”.

Inoltre coloro i quali dovessero decidere di acquistare il bundle tramite Playstation Store, saranno ricompensati con due temi inediti:

  • Tema Bayonetta & Vanquish: disponibile subito per tutti i pre-order dell’edizione digitale, non sarà disponibile né al lancio né dopo.
  • Tema Bayonetta & Vanquish 10th Anniversary: disponibile per tutti i pre-order e per l’acquisto per un periodo limitato di tempo fino al 3 marzo 2020, ovvero due settimane dopo il lancio.

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments