Dr Commodore
LIVE

Bayonetta & Vanquish 10th Anniversary Bundle annunciato con un trailer ufficiale

Un ottimo modo per celebrare il decimo compleanno di due celebri titoli videoludici.

A distanza di dieci anni dal primo debutto, i celebri Bayonetta e Sam Gideon ritornano nella nuova edizione di Bayonetta & Vanquish 10th Anniversary Bundle su PlayStation 4 e Xbox One, che vedrà l’uscita sul mercato globale il 18 febbraio 2020.

Il bundle sopracitato sarà disponibile sia in edizione fisica che in copia digitale al prezzo di 39,99 euro e ovviamente include entrambi i titoli Bayonetta e Vanquish originali totalmente rimasterizzati in risoluzione 4K a 60fps per una migliore qualità visiva su Playstation 4 PRO e Xbox One X.

ELW3cvnU0AESSkO

Il bundle sarà disponibile grazie ad una collaborazione con Weapons Van che celebrerà al meglio il decimo anniversario di entrambi i giochi. Tutte le copie fisiche di Bayonetta & Vanquish 10th Anniversary Bundle arriveranno in una SteelBook esclusiva con un nuovissimo key art per Bayonetta e Vanquish. I pre-order sono già disponibili presso i più importanti retailer.

Queste le parole di Weapons Van al riguardo:

“Questo è stato un progetto da sogno per noi di Weapons Van e non possiamo ringraziare abbastanza SEGA per l’opportunità di applicare la nostra direzione artistica alla copertina di Bayonetta & Vanquish 10th Anniversary Bundle. Amiamo entrambi i titoli e abbiamo scelto la mano di Dan Dussault perché sapevamo avrebbe saputo cogliere l’essenza del titolo ed il movimento grazie all’attenzione che presta ad i dettagli”.

Inoltre coloro i quali dovessero decidere di acquistare il bundle tramite Playstation Store, saranno ricompensati con due temi inediti:

  • Tema Bayonetta & Vanquish: disponibile subito per tutti i pre-order dell’edizione digitale, non sarà disponibile né al lancio né dopo.
  • Tema Bayonetta & Vanquish 10th Anniversary: disponibile per tutti i pre-order e per l’acquisto per un periodo limitato di tempo fino al 3 marzo 2020, ovvero due settimane dopo il lancio.

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Giovanni Arestia

Giovanni Arestia

Ingegnere informatico con la strana passione per la scrittura. Essa, unita alla passione per la tecnologia, mi ha portato ad essere qui. Chiamatemi pure Gioare, ormai anche i miei genitori mi conoscono così.

Condividi