Dr Commodore
LIVE

Wonder Woman 1984, dal CCXP del Brasile arriva il primo trailer

Ecco il primo trailer di Wonder Woman 1984

Dopo l’annuncio nella giornata di ieri, i canali social di Warner Bros. hanno mostrato, in diretta streaming su Twitter, il primo trailer di Wonder Woman 1984, seguito diretto del film uscito nel 2017 con protagonista Gal Gadot. Il trailer è stato mostrato in occasione del CCXP durante il Panel dedicato alla DC Comics ed è stato subito ricaricato sui canali social della major.

Trailer in lingua originale:

Trailer in italiano:

Oltre al primo trailer, Warner Bros. ha fatto realizzare anche diversi poster promozionali del film. Ve li proponiamo qui di seguito in questa galleria:

Diretto da Patty Jenkins, già regista del primo film, e prodotto da Warner Bros.Wonder Woman 1984 è il secondo film con protagonista l’iconica supereroina della DC Comics.

Oltre a Gal Gadot nei panni di Diana Prince, il cast è composto da Chris Pine, Kristen Wiig, Pedro Pascal, Connie Nielsen e Robin Wright.

Wonder Woman 1984 uscirà nelle sale americane il 5 giugno 2020.

Cosa ne pensate di questo primo trailer? Siete interessati a scoprire cosa riserva il futuro – o per meglio dire, il passato – cinematografico della iconica eroina della DC Comics? Fatecelo sapere tra i commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi