Dr Commodore
LIVE

The 8th son? Are you kidding me?, tre nuovi membri del cast, una nuova visual e la data di debutto dell’anime

Il sito ufficiale di The 8th son? Are you kidding me? (Hachi-nan tte, Sore wa Nai deshou!), adattamento dell’omonima serie di light novel di Y.A., ha rivelato tre nuovi membri del cast, una nuova visual e la data di debutto dell’anime.

I nuovi membri del cast sono Yuuna Mimura, Mikako Komatus e M.A.O, che doppiano rispettivamente Louise (in basso a destra nella visual), Iina (inin basso a sinistra) e Vilma ( in alto an sinistra).

tumblr 08ac9f3fcd3dc9b9aadc283724f03ead 82d82453 640

Tatsuo Miura sI occupa della regia presso gli studi Shinei Animation e Synergy SPFuzichoco è creditato come character designer originale, e Keiji Tanabe (CaligulaGood Luck Girl!) adatta i suoi design per l’animazione. Takeshi Miyamoto si occupa della composizioen della serie. La serie debutterà ad aprile.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi