fbpx
Breaking News Film/Serie Tv News

La Casa di Carta parte 4, Netflix annuncia la data di uscita

casa di carta

LA CASA DI CARTA PARTE 4

DEBUTTERÀ SU NETFLIX IL 3 APRILE 2020

 

Netflix annuncia a sorpresa al CCXP (Brazil Comic Con Experience), alla presenza di più di 3.500 fan, l’attesissimo ritorno de La Casa di Carta, che sarà disponibile in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo da venerdì 3 aprile 2020.

Gli amati protagonisti della serie – Alba Flores (Nairobi), Esther Acebo (Stoccolma), Pedro Alonso (Berlino), Darko Peric (Helsinki) e Rodrigo de la Serna (Palermo) – hanno svelato la data e mostrato immagini inedite in occasione di un incontro dedicato allo show.

I fan de La Casa di Carta possono seguire tutte le notizie riguardanti lo show su InstagramYouTube o Twitter usando l’hashtag #LCDP4.

La Casa di Carta
Un uomo misterioso, che si fa chiamare Il Professore, pianifica la più grande rapina mai immaginata: penetrare all’interno della Zecca di Stato spagnola e rubare 2.4 miliardi di euro. Per portare a termine l’ambizioso piano recluta una banda di otto persone dotate di particolari abilità, che non hanno nulla da perdere. Per i rapinatori sarà molto difficile attenersi alle regole stabilite, dovranno affrontare ostaggi poco collaborativi, violenza e isolamento, ma alla fine riusciranno a raggiungere il loro obiettivo e a fuggire con i soldi. La loro felicità avrà tuttavia vita breve: uno dei ladri verrà arrestato e la banda sarà costretta a riunirsi di nuovo per dare vita ad un piano ancora più ambizioso, questa volta la Banca di Spagna sarà l’obiettivo principale.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Facebook Comments

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo.

Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.