Dr Commodore
LIVE

Annunciato l’adattamento animato del manga Ousama Ranking

L’account Twitter ufficiale del manga Ousama Rankign di Sousuke Toda ha annunciato che la serie riceverà un adattamento anime.

Il manga èp incentrato su Bojji, un rincipe sordo e senza poteri che non riesce neanche  a brandire una spada giocattolo. Essendo il primogenito, lui sogna di diventare il più grande re del mondo, ma molte persone sparlano di lui alle sue spalle, dicendo che è un buon a nulla e che non potrà mai essere sovrano. Bojji fa allora amicizia con u’ombra di nome Kage, l’unico membro sopravvissuto di un clan di assassini che ora sopravvive rubando, che capisce molto bene il protagonsita.

tumblr 51c8995f8248e18cbddf8d4646dad116 765b6bc3 1280Il manga viene pubblicato sul sito Manga Hack dal amggio 2017.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi