Dr Commodore
LIVE

Koisuru Asteroid, online un nuovo PV

Il sito ufficiale di Koisuru Asteroid, adattamento dell’omonimo manga di Quro, ha rivelato il secondo PV dell’anime. Il video anticipa l’opening e la ending “Aruiteikoou!” e “Yozora”, eseguite rispettivamente da  Nao Touyama  e Minori Suzuki.

 

Daisuke Hiramaki dirige la serie presso lo studio Doga Kobo. Yuko Yamada e Jun Yamazaki si occupano rispettivamente della sceneggiatura e del design dei personaggi.

La serie andrà in onda a partire dal 3 gennaio alle 20:30 (orario giapponese) su AT-X, e ad un orario più tardo su Tokyo MX, SUN TV, KBS Kyoto, TVAichi e BS11.

FOnti: 1, 2, 3.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube! 

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi