Dr Commodore
LIVE

Ibrahimovic sogna di recitare in un film di Tarantino in cui spacca la faccia a The Rock

Anche i meno appassionati di calcio conoscono il calciatore svedese Zlatan Ibrahimovic e magari sanno anche che non è l’uomo più umile del mondo

Zlatan Ibrahimovic è uno dei calciatori più riconoscibili anche da chi di calcio non mastica nulla. Negli anni ha sempre dimostrato di non essere un tipo umile tanto da essere sostituito a Chuck Norris nel filone meme. In questi giorni, il calciatore, ha rilasciato un’intervista per GQ in cui parla anche di Quentin Tarantino dichiarando:

“Quentin Tarantino è la storia del cinema come io lo sono del calcio. Lui ama fortemente il cinema esattamente come io amo il calcio, la sua passione è evidente. È un genio, un po’ matto e vuole trasmettere al pubblico l’amore che ci mette quando fa un film”.

ibrahimovic gq

Dopo queste parole non ha nascosto che sarebbe interessato a partecipare ad una pellicola del regista:

“Sogno di recitare in un film diretto da Quentin Tarantino dove io sono il cattivo e spacco la faccia a The Rock. Scherzi a parte, lo stimo e lo rispetto molto, incarna perfettamente il sogno americano”.

Insomma anche nella pellicola si vedrebbe tanto umile da riuscire a scazzottare Dwayne Johnson, alias The Rock.

Commodoriani voi lo vedreste Ibra in un film di Tarantino? Quanto desiderate una scena in cui lui prende a cazzotti The Rock? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi