Dr Commodore
LIVE

Cyberpunk 2077, in arrivo la guida ufficiale Piggyback

Piggyback è pronta per essere il nostro braccio destro nel viaggio a Night City!

Se non vedete l’ora di mettere le mani su Cyberpunk 2077, il nuovo titolo dai creatori della saga videoludica di The Witcher, ma avete tutta l’intenzione di spolparlo tutto e completarlo al 100%, siamo lieti di annunciarvi una buona notizia giuntaci in redazione attraverso un comunicato stampa:

“Bandai Namco Entertainment Italia è felice di confermare che dal 16 aprile 2020 tutti gli appassionati potranno mettere le proprie mani sulla GUIDA UFFICIALE COMPLETA (totalmente localizzata in italiano) dell’attesissimo Cyberpunk 2077. La guida, realizzata con la cura che contraddistingue i prodotti di Piggyback, è già prenotabile nella sua Edizione da Collezione oppure standard.

  • GUIDA UFFICIALE COMPLETA – EDIZIONE DA COLLEZIONE (disponibile dal 16 aprile 2020): pagine 368, a colori. L’Edizione da collezione ha una copertina rigida, è stampata su carta di qualità superiore e include materiali aggiuntivi
  • GUIDA UFFICIALE COMPLETA (disponibile dal 16 aprile 2020): pagine 336, a colori

 La guida ufficiale completa di Cyberpunk 2077 è un volume che copre tutti gli elementi del gioco.

Con dettagli su ogni sfida e caratteristica, la guida offre una progressione immediata attraverso l’intera avventura”.

Le guide Piggyback sono da sempre precise e puntuali, rappresentando dei punti di riferimento per coloro che desiderano un compendio quanto più possibile completo circa l’avventura. Dunque, questa è un’ottima notizia per coloro che voglio godersi appieno l’avventura di CD Projeckt, la presenza di una limited edition farà felici anche i collezionisti che potranno sfoggiare in libreria un prodotto di tutto rispetto. Ne prenderete una copia?

Cyberpunk 2077

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi