Dr Commodore
LIVE

Bofurin, rivelati cinque nuovi membri del cast e la data di debutto dell’anime

Il sito ufficiale della serie Itai no wa Iya nano de Bougyoryoku ni Kyokufuri Shitai to Omoimasu (abbreviata in Bofurin), adattamento dell’omonima serie di light novel di Yumiyaan, ha rivelato cinque nuovi membri del cast e la data di debutto dell’anime.

I nuovi membri del cast sono Saori Hayami, Ai Kakuma, Nanaka Suwa, Noriaki Sugiyama e Satomi Satou, che doppiano Kasumi, May, Yui, Kuromu e Iz (da sinitra a destrra nell’immagine sotto).

tumblr c6202d56e2ccc1470334d7547a65df6a e1d07d46 1280

La serie andrà in onda  apartiee dall’8 gennaipo alle 22:00 (orartio giapponese) su AT-X e ad un porario più tardo su ABC TV, TOkyo MX e TV Aichi, e ins treaming su d Anime Store e Amazon Prima Video. LA serie debutterà su BS11 il g10n gennaio.

Shin Oonuma e Mirai Minato dirigono la serie presso lo studio Silver LinkFumihiko Shimo si occupa della composizione della serie e Kazuya Kurata cura il design dei personaggi.

La storia dei romanzi è incentrata su Kaede Honjou, una ragazza che decide di giocare al nuovo MMO New World Online. grazie ’insistenza dell’amica Risa Shiramine. A Kaede piacciono i giochi, ma non le piace provare dolore. Nel gioco la ragazza crea un personaggio di nome Maple, e mette tutti i suoi punti delle statistiche nella vitalità per minimizzare il dolore. Inizia così la sua divertente aavventura senza dolore nella realtà virtuale.

Yuumikan ha iniziato a pubblicato la storia sul sito Shousetsuka ni Narou nel 2016. La serie è composta al momento da 5 volumi.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi