fbpx
Anime & Manga News

Tsugu Tsugumomo, rivelati il PV, la visual, dei nuovi membri del cast e la data di debutto

Il sito ufficiale di  Tsugumomo, adattamento dell’omonimo manga di Yoshikazu Hamada, ha rivelato il PV, la visual, dei nuovi membri del cast e il periodo di debutto della seconda stagione, intitolata Tsugu Tsugumomo.

Al cast della prima stagione si aggiungono Shogo Sakata, Riho Sugiyama, Mami Uchida, Yukitoshi Kikuchi e Yuuko Ono, che daranno voce a Akito e  Arumi Ashimine, Mimane Miyou, Yasuki Yatsugawa e Azami.

Ryouichi Kuraya torna ad occuparsi della regia e della composizione della serie presso lo studio Zero-G, mentre Kiyotaka Nakahara  torna ad occuparsi del design dei personaggi.  La nuova stagione andrà in onda a partire da aprile 2020.

La prima stagione dell’anime è andata in onda tra l’aprile e il giugno 2017. In Italia la serie è disponibile su Crunchyroll.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Facebook Comments

Twitch!

Canale Offerte Telegram!