Dr Commodore
LIVE

Sony annuncia la data dell’ultimo State of Play dell’anno

Sony annuncia finalmente la data di quello che sarà l’ultimo State of Play dell’anno.

Sony ha appena annunciato la data di un nuovo State of Play. L’appuntamento è fissato per questo Martedì, 10 Dicembre alle ore 15:00!
L’annuncio, tramite i social ufficiali, conferma quindi questo ultimo evento di casa Sony che andrà a concludere in bellezza questo spettacolare 2019!

La durata dovrebbe attestarsi sui 20/25 minuti e dovrebbe vedere tra gli altri l’annuncio di Resident Evil 3, remake recentemente leakato proprio dal Network della console.
Alcuni indizi assicurerebbero inoltre anche la presenza di Ghost of Tsushima, del quale abbiamo perso le tracce per numerosi mesi.

Tanta carne al fuoco anche per questo finale di stagione! Voi che ne pensate?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi