Dr Commodore
LIVE

Ishizoku Reviewers debutterà l’11 Gennaio

Il sito ufficiale dell’adattamento animato di Ishizoku Reviewers, tratto dal manga di Amahara (sceneggiatura) e masha (disegni), ha mostrato in streaming il PV del nuovo anime questo Venerdì. Il video contiene anche uno spezzone dell’opening chiamata “Ikōze☆Paradise”, cantata dai doppiatori Junji Majima, Yusuke Kobayashi e Miyu Tomita. I doppiatori canteranno anche l’ending “Hanabira Ondo”.

L’anime debutterà l’undici Gennaio alle 23:00 sia in televisione che in streaming in Giappone.

chara.png

A prendere le redini della regia è Yuki Ogawa (FLCL Progressive, Miru Thigs) all’interno dello studio Passione, Kazuyuki Fudeyasu (Girls Last Tour, Vita da Slime) si è occupato della sceneggiatura, Makoto Uno (High School DxD Hero) del design dei personaggi e Kotone Uchihigashi delle musiche.

Trama: Si dice che la bellezza è negli occhi di chi guarda. Tra elfe, succubi, ciclopi, gli Interspecies Reviewers classificano il quartiere a luci rosse con ogni genere di creatura. L’unico problema è che non riescono a mettersi d’accordo sui chi sia la migliore! (Animeclick).

Fonti: 1.


Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi