fbpx
Anime & Manga News

Captain Tsubasa, il remake del 2018 arriva in prima visione su Italia 1 il 23 dicembre

Dal sito Simpleguidatv apprendiamo che la trasmissione italiana del remake del 2018 di Captain Tsubasa (Holly & Benji) inizierà il 23 dicembre alle 13:45 su Italia 1.

In questi mesi abbiamo appreso che il doppiaggio della nuova serie, diretto da Claudio Moneta, vedrà Renato Novara dare voce al protagonista Tsubasa. Un rumor indicherebbe inoltre il ritorno di Cristina D’Avena alla sigla italiana della serie.

L’adattamento sarà inoltre più fedele all’originale e manterrà i nomi originali a differenza degli adattamenti degli anime precedenti del franchise. Questo su richiesta dell’autore del manga originale Youishi Takahashi e dei produttori dell’anime, che vogliono uniformare il marchio Captain Tsubasa in tutto il mondo.

Il reboot è andato in onda in Giappone tra l’aprile 2018 e l’aprile 2019, per un totale di 52 episodi.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Facebook Comments

Twitch!

Canale Offerte Telegram!