Dr Commodore
LIVE

Ascendance of a Bookworm, la serie avrà un secondo cour

Il sito ufficiale della serie Ascendance of a Bookworm: Stop at Nothing to be a Librarian (Honzuki no Gekokujou – Shisho ni Naru Tame niwa Shudan o Erandeiramasen), adattamento dell’omonima serie di light novel di Miya Kazuki, ha rivelato che l’anime avrà un secondo cour, che andrà in onda la prossima primavera.

tumblr e80a240a5c226410760a40dabd8596a4 27321856 1280

 

Il primo cour della serie è iniziato il 2 ottobre e terminerà il 25 dicembre con gliu epsiodi 13 e 14.

Kazuki ha lanciato la serie nel 2013 sul sito Shousetsuka ni Narou!, e Yuu Shina realizza le illustrazioni della versione cartacea. L’adattamento manga della prima parte della serie di romanzi, realizzato da Suzuka, è composto da 7 volumi.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi