Dr Commodore
LIVE

Il Pianeta delle Scimmie: nuovo film in arrivo

La saga del Pianeta delle Scimmie continua nonostante l’acquisizione della Fox da parte della Disney.

Secondo quanto riportato su Deadline, la Disney avrebbe scelto  Wes Ball per lavorare ad un nuovo film sul Pianeta delle Scimmie. Il regista ha già diretto la trilogia di Maze Runnerconclusasi nel 2018.

Il pianeta delle scimmie

Il progetto è ancora agli inizi. Non sappiamo ancora se sarà un sequel di The War: Il pianeta delle scimmie, uscito nel 2017 e terzo film del reboot della saga originale iniziato nel 2011 con L’alba del pianeta delle scimmie. Per saperne di più non resta che aspettare conferme ufficiali da parte della produzione o dello stesso regista.

Pensate sia necessario un ulteriore film del franchise? Preferite la saga classica o il reboot? Fatecelo sapere nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

 

 

Articoli correlati

Marco Di Pasquale

Marco Di Pasquale

Terrone trapiantato a Torino. Appassionato di cinema con la c minuscola, fotografia, fumetti e videogiochi. Mematore dilettante e stregone di livello ancora troppo basso per vantarsene in una bio.

Condividi