Dr Commodore
LIVE

Murenase! Seton Gakuen, il nuovo PV rivela il cast, lo staff e la data di debutto dell’anime

Il sito ufficiale di Murenase! Seton Gakuen, adattamentpo dell’omonimo manga di Bungo Yamashita, ha rivelato un nuovo PV e una nuova visual. Il video rivela il cast, lo staff e la data di debutto dell’anime.

Il cast è composto da:

Hina Kino, che doppia Ranka Oukami, la solitaria ragazza lupo;


Haruki Ishiya, che dopppia Jin Mazama, un ragazzo umano che odia gli animali;
Yume Miyamoto, che doppia Hitomi Hino, l’unica ragazza umana della scuola;

Misaki Kuno, che doppai Yukari Komori, una koala e una cuoca;
Konomi Kohara, che doppia Miyubi Shisho, la più lenta ragazza bradipo del mondo;

Sora Tokui, che doppia Kurumi Nekogai, una popolare ragazza gatto;

Yoshino Aoyama, che doppia Chroe Mashima, una disinteressata ragaaza zebra;


Tomokazu Sugita, che doppia King Shishino, il re leone;

Tesshou Genda, che doppia Gigasu Terano, il professore di storia e il responsabile della classe di Jin e Hitomi. Ha 123 anni.

Hiroshi Ikehata dirige la serie presso lo studio Gokumi, con Shigeru Murakoshi alla sceneggiatura. Masakatsu Sasaki cura i design dei personaggi.

Takahiro Sakai è il supervisore capo delle aniamzioni e Megumi Nagayama è ils upervoisore delle aniamzioni degli animali. Nobuhisa Ogiso (Kusanagi) dirige l’aspetto artistico e Eiko Tsunadou (Kusanagi) cura gli art design. Ritsuko Utagawa si occuapa del colore chiave. Yuuichi Takezawa (T2 Studio) dirige la fotografia, mentre Akinori Mishima si occuap del montaggio.

Fumiyuki Go dirige il suono. Yosuke Yamashita (Take the X Train), Yusuke Kato e Tomoya Kawasaki compongono al colonna sonora, mentre Kouji Satou la produce presso  Cygames.

La storia è ambientata in una scuola frequentata per la maggior aprte da animali, l’accademia Seton. Jin Kazama è l’unico rqagazzo umano della sua classe che odia gli animali e che innamorato delluncia ragazza umana presente, Hitomi Hino. Il ragazzo si ritroverà però legato ad alcuni degli aniamli quando siunrià con riluttanza al branco della ragazza lupo Ranka.

La serie debutterà il 6 gennaio alle 24:30 (le 00:30 del 7 gennaio, orario giapponese) sui canali Tokyo MX, Sun TV, KBS Kyoto e BS11 e il 12 gennaio alle 23:30 su Animax. Su quest’ultimo canale verranno anche trasmessi tre speciali mesnili dove il cast farà dei commenti audio.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997. Mi piacciono molto gli anime e credo nella canzone che ho nel cuore.

Condividi