Dr Commodore
LIVE

Apex Legends: novità in arrivo in vista di Natale

Arriva Natale anche nel mondo di Apex Legends

Apex Legends si prepara a risplendere nelle festività natalizie con una serie di aggiornamenti che comprendono un sistema di avanzamento rivisitato, che alzerà il livello giocatore massimo, ricompensandolo con tanti Pack Apex gratuiti. In aggiunta, per celebrare il lancio di Jedi: Fallen Order, i giocatori potranno sbloccare una skin per Pathfinder ispirata a BD-1, semplicemente effettuando il log-in nel gioco. Infine, scopri il lancio del merchandise & apparel shop di Apex Legends.

Apex Legends

Sistema di Avanzamento

A partire da oggi, il livello giocatore massimo verrà aumentato da 100 a 500, dando la possibilità ai giocatori di poter guadagnare fino a 199 Pack Apex ottenibili fino al livello 500. Il nuovo sistema di avanzamento cambia anche la velocità con cui i giocatori passano al livello 100, semplificando l’esperienza di gioco. I giocatori di livello inferiore a 100 e quelli che hanno raggiunto il livello massimo, riceveranno Pack Apex retroattivamente in base al nuovo sistema di avanzamento e livello massimo. I videogiocatori, otterranno anche un nuovo badge ogni 10 livelli, a partire dal livello 110-500.

Decorazioni Arma

I giocatori potranno collezionare 36 nuove decorazioni arma per personalizzare le loro armi preferite, disponibili tramite Pack epici e leggendari. I giocatori di livello 100, 200, 300, 400 e 500 possono ottenere decorazioni arma esclusive ispirate ai nuovi badge.

Inoltre, per celebrare il lancio di Star Wars Jedi: Fallen Order – i giocatori possono sbloccare una skin Pathfinder ispirata a BD-1, chiamata BP-1, semplicemente accedendo ad Apex Legends.

Negozio Apex Legends

I giocatori possono aggiungere le loro Leggende alla lista dei regali quest’anno grazie allo Shop Apex Legends, che include Felpe, Magliette Octane, tazze e tanto altro. Per visitare lo shop consultare il sito ufficiale.

Questi erano tutti gli aggiornamenti del gioco in vista delle vacanze Natalizie. Per maggiori informazioni vi consigliamo di controllare il blog ufficiale direttamente qui.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alberto Scuderi

Alberto Scuderi

Nato il 30 Marzo 2001, son cresciuto a pane e computer. Adesso sfrutto le mie conoscenze videoludiche per fingermi un giornalista sperando un giorno di poterne fare un lavoro.

Condividi