Dr Commodore
LIVE

Adam Sandler scherza: “Se non vinco l’Oscar farò un altro film orribile”

Uncut Gems è un film scritto e diretto dai fratelli Safdie con protagonista Adam Sandler. L’opera in questione ha avuto un notevole successo di critica tanto da raggiungere il 95% di gradimento su Rotten Tomatoes. Ieri sono stati assegnati i premi del Nation Board of Review, un’organizzazione newyorkese no-profit dedicata al cinema artistico e d’intrattenimento. Nella sezione miglior attore protagonista ha vinto Adam Sandler che si catapulta di diritto a uno dei papabili candidati agli Oscar 2020. L’attore durante la cerimonia ha dichiarato scherzando:

“Sarebbe divertente ottenere una nomination, lo ammetto. Ma a quel punto vorrei vincere. Se non ci riesco, giuro che me ne torno a fare un film orribile di proposito solo per vendicarmi. E’ con questa minaccia che otterrò la statuetta.” 

Adam Sandler 2

C’è da dire che Adam Sandler ha sbaragliato una concorrenza agguerrita quest’anno e la critica ha veramente molto apprezzato la sua performance in Uncut Gems. L’attore di Cambia la tua vita con un click non è nuovo a questo tipo di prove attoriali, basti pensare a Punch drunk love diretto da Paul Thomas Anderson. Il film dei fratelli Safdie che ha anche vinto il premio per la miglior sceneggiatura originale sarà distribuito da Netflix e quindi avrà una tiratura limitata nelle sale.

In attesa di vedere il film che cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Credete veramente che Adam Sandler abbia possibilità di vittoria? Scrivetecelo nei commenti.

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi