Dr Commodore
LIVE

Star Wars: un fan malato terminale ha visto in anteprima il nuovo capitolo della saga

La Disney accoglie la richiesta di un ospedale londinese

Con un post su Twitter Bob Iger, amministratore delegato della Disney, ha risposto all’appello dell’ospedale. Un loro paziente probabilmente non sopravvivrà fino al 20 dicembre. Non sarebbe quindi riuscito a vedere Star Wars: L’ascesa di Skywalker. Di seguito la risposta di Bob Iger.

Nel giorno del Ringraziamento si è quindi svolta la visione speciale del nuovo capitolo. Inoltre non sono mancate le reazioni di attori come Mark Hamill e Warwick Davies alla bella iniziativa.

È fantastico e triste allo stesso tempo. Sono così felice che attraverso la Disney siamo stati in grado di diffondere un po’ di magia per questo paziente del Rowans Hospice.

Grazie a Bob Iger e alla Disney per aver fatto accadere tutto questo. Spero che il paziente non solo abbia apprezzato il film, ma riceva ulteriore soddisfazione nel sapere di averlo visto prima di me!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

 

 

Articoli correlati

Marco Di Pasquale

Marco Di Pasquale

Terrone trapiantato a Torino. Appassionato di cinema con la c minuscola, fotografia, fumetti e videogiochi. Mematore dilettante e stregone di livello ancora troppo basso per vantarsene in una bio.

Condividi