Dr Commodore
LIVE

Killers of the Flower Moon: De Niro e DiCaprio insieme nel nuovo film di Scorsese

Sì, avete letto bene

Robert De Niro e Leonardo DiCaprio saranno diretti da Martin Scorsese in un nuovo film intitolato “Killers of the Flower Moon“. Le riprese inizieranno a marzo. A confermare questa notizia è Rodrigo Prieto, direttore della fotografia di Martin Scorsese che con lui ha realizzato: The Walf of Wall Street, Silence e l’ultima fatica The Irishman. Prieto ha dichiarato che sta facendo dei test di fotografia in Oklahoma per poi confrontare la sue idee con il regista di Toro Scatenato. In questo progetto, prodotto dalla Paramount, sappiamo che sono coinvolti anche lo scenografo Dante Ferretti che ha vinto 3 Oscar per The Aviator, Hugo Cabret, Sweeney Todd ed Eric Roth sceneggiatore di Forrest Gump, Munich e il recente A Star is Born.

Di che cosa parla Killers of the Flower Moon?

Il film è tratto da Killers of the Flower Moon: The Osage Murders and the Birth of the FBI. Si tratta della storia dell’ex Texas Ranger Tom White che verrà incaricato da J. Edgar per indagare su dei misteriosi omicidi che stanno decimando una tribù di nativi americani in Osage, Oklahoma. Con il proseguo delle indagini White verrà a conoscenza che dietro gli omicidi vi sarà il serial killer William Hale.

killers of the flower moon 2

Leonardo DiCaprio interpreterà White mentre Hale sarà Robert De Niro. La coppia ha già recitato insieme in La stanza di Marvin e Voglia di ricominciare, dove lo stesso De Niro aveva segnalato DiCaprio a Scorsese per la sua bravura. I due attori premi Oscar inoltre sono già stati diretti insieme da Scorsese in The Audition, cortometraggio realizzato nel 2015. Insomma questo titolo si candida ufficialmente come uno dei più attesi del 2021, voi cosa ne pensate? Curiosi di questo progetto? Preferite De Niro diretto da Scorsese o DiCaprio? Scrivetecelo nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi