fbpx
Anime & Manga News

Josee, the Tiger and the Fish, annunciato per il 2020 il film ispirato alla storia breve di Seiko Tanabe

Lo studio Bones ha annunciato la produzione di un film tratto dallsastoria breve Josee, the Tiger and the Fish (Josee to Tora no Sakana-tachi), che arriverà nelle sale giapponesi l’anno prossimo.

La storia del film è incentrata sullo studente unviersitario Tsuneo e Josee, una giovane ragazza che esce raramente di casa perché non può camminare. I due si incontrano una mattina, quando il ragazzo vede la nonna di Josee che la porta fuori per una passeggiata.

Kotaro Tamura (Noragami) dirige il film. Nao Emoto ha realizzato i deisgn originali dei personaggi, che sono stati adattati per l’animazione da Haruko Iizuka. Quest’ultima svolge anche il ruolo di supervisore capod elle animazioni. Sayaka Kawakura scrive la sceneggaitura. loundraw ha curato i concept design e Evan Call compone la colonna sonora. Shochiku e Kadokawa si occupano della distgribuzione.

La storia originale della Tanabe è stata pubblicata nel 1985 in una raccolta omonima, e il suo primo adattamento cinematografico risale al 2003.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube

Facebook Comments