Dr Commodore
LIVE

THE SEVEN SHORT STORIES: disponibile dal 4 dicembre la raccolta antologica di Nakaba Suzuki

Da comunicato stampa:

Per tutti i fan del maestro Nakaba Suzuki, autore dell’amata serie manga THE SEVEN DEADLY SINS, sta per arrivare un piccolo gioiello davvero imperdibile: THE SEVEN SHORT STORIES. Si tratta di un volume unico che raccoglie sette storie autoconclusive – tra cui il racconto che ha ispirato il capolavoro del Sensei – che spaziano tra i generi più disparati in un mix di azione, umorismo, sport e amore.

Se volete avere un assaggio del variegato universo del maestro Suzuki e immergervi nella sua arte, non lasciatevi scappare questo volume!

Il volume unico THE SEVEN SHORT STORIES vi aspetta in fumetteria, libreria e Amazon dal 4 dicembre!

TheSevenShortStories

STARDUST 85
THE SEVEN SHORT STORIES
Nakaba Suzuki
11,5×17,5, B, b/n, pp. 256, € 5,90
Data di uscita: 04/12/2019 in fumetteria, libreria, e Amazon
Isbn 9788822616463

Dall’inconfondibile matita del maestro Nakaba Suzuki, autore dell’acclamata serie The Seven Deadly Sins, Star Comics ha il piacere di presentare un volume che è uno scrigno pieno di tesori: sette storie autoconclusive, sette gemme accomunate da uno stile accattivante e un’irresistibile comicità. Tra principesse, cavalieri, studiosi, cotte adolescenziali, cowgirls, pattinatori, esperti di arti marziali e contadini, ce n’è davvero per tutti i gusti! Tra le altre, troverete due storie autoconclusive legate a due serie precedenti dell’autore: Blizzard Axel e Ultra Red! Sport, azione, amore, comicità…
Un assaggio del variopinto mondo del grande maestro Suzuki!

Nakaba Suzuki
Nasce l’ 8 febbraio del 1977 a Fukushima.
Nel 1994 debutta con l’episodio one shot Revenge sulla rivista «Weekly Shonen Jump ’95 Spring Special» di Shueisha. Nel 2012 inizia a lavorare alla serializzazione di THE SEVEN DEADLY SINS su «Weekly Shonen Magazine di Kodansha».
È uno dei pochi mangaka che, nonostante la giovane età,  abbia già  ottenuto una pubblicazione su tutte le quattro riviste settimanali specializzate in shonen manga attualmente pubblicate in Giappone.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi