Dr Commodore
LIVE

Goro Taniguchi, Yana Toboso e J.C. Staff al lavoro su un nuovo anime originale: Skating Leading☆Stars

Lo studio J.C. Staff ha annunciato la produzione di un nuovo anime originale intitolato Skating Leading☆Stars, che verrà trasmesso sia in TV sia in streaming nel 2020. Al progetto lavorano Goro Taniguchi (Code Geass, revisions) come regista e Yana Toboso (Black Butler) come character designer. Il cast inveee vede Hiroshi Kamiya, Makoto Furukawa e Yuuma Uchida nei ruoli dei tre protagonsiti Reo Shinozaki, Hayato Sasugai e Kensei Maeshima (dall’alto in basso nelola visual sotto).

tumblr a3d82e87399a99129015def5ee8be666 d8c08464 1280
La serie è incentrata su dei liceali che fanno parte del team competitivo di pattinaggio su ghiaccio chiamato “skate-leading”.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi