Dr Commodore
LIVE

Eureka Seven Hi-Evolution, terzo e ultimo film rinviato al 2021

Il sito ufficiale del franchise di Eureeka Seven ah rivelato che il terzo e ultimo film della trilogia Hi-Evolution è stato rimandato al 2021. ALl momento non si sa al causa di questo rinvio.

Inoltre il secondo film della trilogia, Anemone, avrà uan proiezione speciale il 23 dicembre, alla quale sarà presente il regista Tomoki Kyoda, la seiyuu di Eureka Kaori Nazuka e il opresidente dello studio Bones Masahiko Minami.

tumblr c93b68bfcd2e5cec1e579b1098db9cc1 2df91fb9 1280

I primi due film della trilogia sono entrambi disponibili su VVVVID, mentre la serie ooriginale sta venendo replicata tutti i giorni alle 18:00 all’interno del contenitore Ka-Boom della syndication Super Six.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi