Dr Commodore
LIVE

Magia Record, online un nuovo PV che rivela la data di debutto dell’anime

Il profilo Twitter ufficiale di  Magia Record: Puella Magi Madoka Magica Side Story (Magia Record: Mahou Shoujo Madoka Magica Gaiden), adattamento dell’omonimo gioco sspin-off di Madoka Magica, ha èpubbliucat6o il secpndo PV dell’adattamento anime del gioco. Il video antricipa la ending “Alicia“, eseguita dalle ClariS, e rivela che la serie andrà in onda dal 4 gennaio alle 24:00 (orario giapponeee) su Tokyo MX, Gunma TV, Tochigi TV e BS11 e alle 26:08 (le 2:08 del 5 gennaio) su MBS.

Gekidan Inu Curry (Doroinu) scrive la sceneggiatura e supervisiona la regia dell’anime presso lo studio ShaftYukihiro Miyamoto is si occupa dell’assistenza alla regia. Alla sceneggaitura contribuisce anche la casa di sviluppo Elsewhere.

Il supervisore capo delle animazioni della serie madre Junichirou Taniguchi torna a svolgere il suo ruolo nello spin-off, oltre a curare il design dei personaggi. Nobuhiro Sugiyama e Hiroki Yamamura affiancano Taniguchi come supervisori capi delle animazioni. Il regista della serie madre Akiyuki Shinbo svolge il ruolo ddi supervisiore delle animazioni. Yoshiaki ItoAkihisa Takano e Kana Miyai sono gli animatori principali. Takashi HashimotoKen NaitoHisato Shima e Kouji Tsuchiya dirigono rispettivamente l’azione, l’arte, la CG e la fotografia. Jin Hibino si occupa del colore chiave,  mentre Rie Matsubara si occupa del montaggio.

Takumi Ozawa compone al colonna sonora, e Yota Tsuruoka dirige il suono. Le TrySail eseguono l’ opening “Gomakashi“.

Fonti: 1 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi