Dr Commodore
LIVE

Dokyū Hentai HxEros, rivelato il cast dell’anime

Il numero di gennaio della rivista Jump Square ha rivelato il cast principale dell’adattamento anime del manga  Dokyū Hentai HxEros di  Ryōma Kitada.

Il cast è composto da Yoshitsugu Matsuoka, Ai Kakuma, Sayuri Yahagi, Yuuki Kuwahara e Ai Kayano, che danno voce a Retto Enjou, Kirara Hoshino, Momoka Momozono, Sora Tenkuuji e Maihime Shirayuki.

tumblr 461ac6c5eb005ecb6122a6ce43ced7c4 cfc498ab 1280

La storia inizia nel momento in cui la Terra viene invasa da dei parassiti (Kiseichū) che iniziano a privare le persone della loro energia erotica “Energia H“, e con essa la loro volontà di vivere. Lo studente Retto Enjou si unirà all’eroica organizzazione HxEros attraverso la quale tenterà di salvare la terra dall’invasione insieme ad altre 4 affascinanti ragazze (Kirara Hoshino, Momoka Momozono, Sora Tenkuuji e Maihime Shirayukic).

Masato Jinbo dirige l’aniem presso lo studio production no. 9, con AKiytomo YAmamoto al design dei personaggi.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi