Dr Commodore
LIVE

Coach Comet si unisce alla squadra di League of Legends T1

L’ex allenatore di SANDBOX Lim “Comet” Hye-sung è entrato a far parte del T1, finalizzando il roster della League of Legends della squadra per la stagione 2020, ha annunciato oggi l’organizzazione.

Comet, che ha visto risultati diversi con Sandbox, Afreeca Freecs, Jin Air Green Wings e la LPL’s Suning, si allenerà insieme all’ex Kim Jeong Soo di DAMWON Gaming. Il formidabile duo cercherà di ripetere i successi passati di Kim “kkOma” Jeong-gyun e, ancora una volta, competere per il dominio mondiale della Lega .

L’organizzazione ha rivelato ieri che gestirà un elenco di nove uomini per la stagione 2020. Il leggendario mid-band Lee “Faker” Sang-hyeok sarà al centro della squadra, con il nuovo top-acquisitore Kim “Roach” Kang-hui e il jungler Moon “Cuzz” Woo-chan che si uniranno a lui nella formazione iniziale.

Anche i principianti Kim “Canna” Chang-dong, Choi “Ellim” Ellim, Lee “Gumayushi” Min-hyung e Choi “Kuri” Won-yeong faranno parte della squadra, assumendo posizioni sostitutive.

Questi cambiamenti all’allineamento arrivano dopo che il T1 non è riuscito ad avanzare verso la finale dei Mondiali, perdendo in Europa gli Esportamenti G2 in semifinale. Da allora, il top lan Kim “Khan” Dong-ha e il jungler Kim “Clid” Tae-min sono entrati in agenzia libera, con quest’ultimo che si è unito poco dopo al Gen.G della LCK.

comet

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi