Dr Commodore
LIVE

Healin’ Good Precure rivelata ufficialmente da Toei Animation

Toei Animation ha annunciato ufficialmente la diciassettesiima serie del frenchise di Precure, Healin’ Good Precure. Il sito della serie ne riporta anche la prima sinossi:

I partner sono animali?! Gli healing animals uniscono le forze per curare la nsotra amata Terra. Stanno per arrivare le Precure curatrici più forti!

La serie debutterà a febbraio.

tumblr 453109e65d67e6f6c3bf6b5275ea84f0 b17273e9 1280

 

Le cure introdotte in Healin’ Good saranno tra le protagonste del nuovo film crossover del franchise,  Eiga Precure Miracle Leap: Minna to Fushigi na 1-nichi, iknsieme alle Hugtto! Precure e le Star ☆ Twinkle Precure. Il film rriverà nei cinema giapponesi il 20 marzo.

La sedicesima serie del franchise, Star ☆ Twinkle Precure, è iniziata lo scorso febbraio.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi