Dr Commodore
LIVE

Le scene di sesso di Cyberpunk 2077 saranno girate in motion capture

Il motion capture arriverà fino al letto. CD Project Red mutua una caratteristica “molto amata” dall’ultimo capitolo della saga di The Witcher.

Tra le cose che hanno contraddistinto il capitolo di The Witcher 3 troviamo indubbiamente una trama favolosa, personaggi ottimamente caratterizzati e interazioni con questi ultimi molto approfondite. E non solo dal punto di vista dei dialoghi…

Il motion capture, il sistema di cattura delle animazioni usato sfruttando attori reali, era stato difatti sfruttato anche nelle scene osé del titolo che vedevano come protagonista il nostro Geralt.

cyberpunk2077

CD Project pare essere intenzionata ad estendere l’utilizzo di questa tecnologia per tali scopi anche in Cyberpunk 2077!
La notizia arriva in anteprima da un Q&A in un community event a Varsavia.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi