Dr Commodore
LIVE

Sensualità a Corte, in arrivo la nona stagione

OH MADRE!

Lo sketch satirico, Sensualità a Corte, nacque nel 2005 all’interno del programma Mai Dire Lunedì con una durata di massimo 4 minuti. All’interno di questo siparietto potevamo trovare Marcello Cesena, ideatore della serie e colui che interpreta il personaggio di Jean Claude e il personaggio di Madre, interpretata da Simona Garbarino. Questi 2 personaggi faranno il loro ritorno a partire dal 27 Novembre alle ore 18:00 sul profilo Instagram di TML. Si tratterà però di semplici collaborazioni. Di seguito vi lasciamo il link al loro post.

https://www.instagram.com/p/B5VGjflIc9Q/

Ottime notizie, invece, per tutti gli estimatori della serie, visto a partire dal 2020 andrà in onda la nona edizione di Sensualità a Corte. Per adesso non sappiamo molto, se non che sono iniziate le riprese. L’ottava edizione è andata in onda all’interno di Mai Dire Talk, la nuova evoluzione dello show che ha visto nascere la serie.

Guarderete questi nuovi Sketch? Aspettate la nona stagione? Scrivetecelo nei commenti.

FONTE

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi