fbpx
Videogames Esport

PowerOfEvil si unisce ufficialmente a FlyQuest

FlyQuest ha confermato la firma della metà laner Tristan “PowerOfEvil” Schrage oggi per la stagione della League of Legends 2020 .

Il Mid Laner si è unito al suo ex compagno di squadra Lee “IgNar” Dong-geun nel roster LCS di FlyQuest. I due hanno giocato insieme su Misfits Gaming e hanno raggiunto i quarti di finale dei Mondiali 2017, dove sono caduti contro SK Telecom T1. PowerOfEvil assumerà la posizione a metà corsia da Eugene “Pobelter” Park, che ha annunciato il 25 novembre che non suonerà nella regione nordamericana il prossimo anno.

PowerOfEvil ha fatto il salto in Nord America dopo la sua corsa ai Mondi nel 2017 e ha firmato con OpTic Gaming per l’anno successivo. Il mid laner si è quindi unito al CLG per il 2019 ed è arrivato terzo con il team nella LCS Summer Split di quest’anno e nelle qualificazioni regionali.

FlyQuest ha iniziato la stagione nove con un record di 9-9, ma le loro prestazioni si sono ridotte al successivo split. Dopo aver terminato la Summer Split del 2019 con un record di 5-13, il team ha apportato alcune modifiche alla sua formazione per la stagione 2020 all’inizio dell’offseason.

Il team ha salutato il supporto di Kim “Wadid” Bae-in, che ha firmato con l’organizzazione nella quarta settimana della divisione estiva e ha dato il benvenuto a IgNar al suo posto. Allo stesso modo, FlyQuest si è separato dall’ex allenatore Gabriel “Invert” Zoltan-Johan e ha promosso l’assistente allenatore Anand “Curry” Agarwal per ricoprire il ruolo.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments

L'autore

Rosa De Mare

Appassionata di videogame da quando ne ho memoria. Ho iniziato a smontare console e studiare i movimenti del design per entrare fino all'osso di questo fantastico mondo. Con il passare del tempo mi sono legata a tutto ciò che riguarda i videogame e con essi anche il mondo Esport.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!