Dr Commodore
LIVE

Mike Donais prende in giro Rafaam per Hearthstone Battlegrounds

Sembra che Hearthstone Battlegrounds stia per ottenere una dose di Rise of Shadows – EVIL EVIL. Il principale game designer di Hearthstone , Mike Donais, ha preso in giro il fatto che Arch-Villian Rafaam si unirà a Battlegrounds con il suo prossimo aggiornamento.

Durante una trasmissione del miglior streamer di Hearthstone, Educated Collins, Donais è entrato in chat e ha rivelato che Rafaam si unirà alla modalità nel suo prossimo aggiornamento. Un utente di Reddit ha pubblicato uno screengrab del commento di Donais sul subreddit di Hearthstone .

mikerafaam

Screen da Twitch

Il team di Hearthstone ha recentemente rivelato la sua intenzione di ruotare Heroes dentro e fuori dai campi di battaglia per mantenere le cose fresche. Gli eroi più recenti che si sono uniti a Battlegrounds erano tutti membri della League of Explorers, tranne Sindragosa. Sembra che gli Esploratori si troveranno nuovamente opposti da almeno un membro della League of EVIL.

Chiunque abbia interpretato una delle avventure da solista di Hearthstone nelle ultime due espansioni avrà più che familiarità con Rafaam. Il leader della League of EVIL intende rubare i tesori di Azeroth e scatenare una grande oscurità nel processo. Rafaam è anche uno dei più potenti minion di classe leggendaria di Warlock in Standard. In Hearthstone , Rafaam ha un effetto che sostituisce la tua mano e il tuo mazzo con servitori leggendari. Non è chiaro se la sua abilità di Battlegrounds Hero sarà ugualmente esagerata.

Educated Collins è uno dei migliori giocatori di Battlegrounds al mondo, con oltre 9.700 MMR. Come il suo nome, i suoi flussi sono spesso anche educativi. Collins è verbale e spesso spiega le intenzioni alla base delle sue decisioni. Chiunque abbia intenzione di arrampicarsi su Battlegrounds potrebbe probabilmente imparare qualcosa o due guardando il suo flusso .

bagglegrounds

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi