Dr Commodore
LIVE

Fnatic abbandona EPICENTER, sostituisce mousesport

Il team CS: GO di Fnatic non parteciperà all’EPICENTER, che si giocherà dal 17 al 22 dicembre, ha annunciato l’organizzazione svedese oggi.

Si stanno ritirando dalla competizione a causa del loro fitto programma. Fnatic giocherà alle finali della stagione otto dell’ECS a Dallas questo fine settimana e viaggerà a Odense, in Danimarca, per assistere alle finali della ESL Pro League 10 dal 3 all’8 dicembre. Ciò darebbe agli svedesi solo una settimana per riposarsi e prepararsi a viaggiare a Mosca e suonare all’EPICENTER.

Fnatic, ha detto:

Ciò significa che dopo i nostri viaggi nelle finali della stagione otto dell’ECS negli Stati Uniti e le finali della stagione 10 della ESL Pro League in Danimarca, daremo ai giocatori una pausa prolungata.

EPICENTER ha agito rapidamente e ha annunciato che i topi sportivi prenderanno il posto di Fnatic, dal momento che erano i finalisti delle qualificazioni europee. Sebbene Fnatic sia una delle migliori squadre al mondo, i mousesport sono una solida top-10 che ha vinto i campionati CS: GO Asia a Shangai lo scorso fine settimana.

I giocatori di Counter-Strike hanno un’agenda impegnata per tutta la stagione e Fnatic non è la prima organizzazione a ritirare la sua squadra da un torneo quest’anno. Il Team Liquid non ha partecipato all’IEM di Pechino questo mese a causa del loro calendario pieno zeppo.

EPICENTER ora presenterà EvilGeniuses,NatusVincere, mousesport, AVANGAR, Vitality, Heroic, forZe ed EHOME. Giocheranno per un montepremi di $ 500.000 il mese prossimo.

fnatic

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi