Dr Commodore
LIVE

That Time I Reincarnated as a Slime, in arrivo altri tre OAV scritti dall’autore dei romanzi originali

IL sito ufficiale di That Time I Got Reincarnated as a Slime (Tensei Shitara Slime Datta Ken), adattamento dell’omonima serie di light novel scritta da Fuse e illustrata da Mitz Vah, ha annunciato la produzione di altri tre episodi OAV del’anime scritti dallos tesso Fuse, che verranno rilasciati in allegato ai volumi dal 14 al 16 del manga. Il sito ha inoltre rivelato la visual del primo episodio.

tumblr f4934e245e079d753851d6e314102ee2 015e5ad9 640 1
Il primo episodio, ambientatio durante l0ultimo arco narrativo della prima stagione dell’anime, vedrà Rimuru premndere parte ad un orientamentoo sul combattimento sul campo all’annuale allenamento all’aperto dell’Accademia Freedom del regno di Ingracia. Ri,uru accettqa la sfida del pproifessor JHeff e rimane sorpreso dal opremio che potrebbe ricevere, mentre un nemico appare davanti ai suoi alunni…

L’episodio verrà prpoiettato prima del rilascio del quattordicesimo v0oluem del manga il 26 gennaio al Marunouchi PIcadilly di Tokyo. Alla pproiezione sranno presenti i seiyuu Miho Okasaki (Rimuru), CHikahiro Kobayahsi (Ranga) e Azusa Tadokoro (Chloe). Il volume delm manga verrà invece rilasciato il 27 marzo.

La prima stagione dell’anime, prodotta dallo studio 8-bit (Yama no SusumeKnights & Magic), è andata in onda tra l’otobre 2018 e il marzo scorso. La seconda stagione andrà in onda nel 2020.. In Italia la serie è disponibile  su Crunchyroll.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi