fbpx
Videogames News Nintendo Pc Ps4

One Piece Pirate Warriors 4: confermata la data d’uscita

One Piece Pirate Warriors
La celebre ciurma di pirati dell'opera di Eiichirō Oda

Annunciata la data di uscita per One Piece Pirate Warriors 4

Bandai Namco, tramite un comunicato stampa, ha confermato che One Piece Pirate Warriors 4 sarà disponibile dal 27 marzo 2020 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. I giocatori che prenotano il gioco riceveranno anche la possibilità di sbloccare in anticipo i Vinsmoke Brothers (Ichiji, Niji e Yonji) e 2 costumi esclusivi che saranno svelati più avanti.

I fan europei più appassionati avranno anche la possibilità di acquistare la Kaido Edition, che includerà – oltre al gioco – un diorama esclusivo che ritrae l’epico scontro tra Luffy e Kaido.

Come regalo per tutti i giocatori, dal giorno del lancio e gratuitamente ci saranno 4 iconici costumi del Paese di Wa:

  • Luffytaro (Luffy)
  • Zorojuro (Zoro)
  • Soba Mask (Sanji)
  • Onami (Nami)

Come anticipato, il gioco basato sull’omonimo anime includerà un finale originale, visto che il manga è ancora in corso.  

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments

L'autore

Alberto Scuderi

Nato il 30 Marzo 2001, son cresciuto a pane e computer, accompagnato crescendo dalla mia fedelissima Xbox. Adesso sfrutto le mie conoscenze videoludiche per fingermi un giornalista sperando un giorno di poterne fare un lavoro, ma la passione che mi porto da sempre non è svanita.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!