fbpx
Videogames Esport

Il consorzio Weavr rilascia l’applicazione mobile

Weavr

Il consorzio Weavr sostenuto dal governo ha fornito un aggiornamento sullo stato attuale della sua piattaforma tecnologica.

L’applicazione mobile e l’esperienza di realtà virtuale aggiornate di Weavr sono state svelate ai fan che hanno partecipato a ESL One Hamburg dal 22 al 27 ottobre.

Weavr pubblica la sua app mobile

Questa è stata la prima presentazione pubblica dell’applicazione, essendo stata messa a disposizione di coloro che si trovavano nell’arena ea casa. Il consorzio ha anche trasmesso in diretta in realtà virtuale ad alcune comunità ESL Play nel Regno Unito.

James Dean, amministratore delegato di ESL UK, ha  discusso del lancio in una versione:

Abbiamo detto all’inizio di questo progetto che volevamo spostarci dalla copertura lineare ‘one-for-all‘ verso esperienze iper-personalizzate. Qui ad Amburgo abbiamo appena fatto un grande passo verso il raggiungimento di questo obiettivo. Le esperienze sono personalizzate in base agli interessi di ogni spettatore, sono completamente interattive e forniscono approfondimenti personalizzati sulle partite in tempo reale.

E non sono solo i fan qui ad Amburgo ad essere rimasti colpiti; le persone hanno anche scaricato l’app da casa. Il feedback che abbiamo ricevuto sia qui ad Amburgo che in altri paesi è stato fantastico, e stiamo già programmando la prossima tappa all’ESL One Birmingham che si terrà il prossimo anno.

Si dice che il consorzio sia “elettrizzato dalla reazione dei fan e dei talenti, ed è stato felice di vedere gli analisti di radiodiffusione ad Amburgo iniziare a utilizzare la dashboard di Weavr, che li ha aiutati a formulare la loro narrazione”.

L’applicazione è in grado di tracciare e confrontare le prestazioni dei giocatori in tempo reale, fornendo ai fan statistiche per vedere quali elementi chiave influenzano le possibilità di vittoria della loro squadra. È disponibile per il download dal Google Play Store, anche se sarà pienamente compatibile solo con eventi live selezionati.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments

L'autore

Rosa De Mare

Appassionata di videogame da quando ne ho memoria. Ho iniziato a smontare console e studiare i movimenti del design per entrare fino all'osso di questo fantastico mondo. Con il passare del tempo mi sono legata a tutto ciò che riguarda i videogame e con essi anche il mondo Esport.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!